Benvenuto Gianluca in bocca al lupo Stefano

L’Hockey Club Chiasso ha il piacere di comunicare che dalla prossima stagione il settore giovanile sarà affidato a Gianluca Tomasello.

Nato a Cremona il 24.08.1978, Gianluca Tomasello ha giocato per vent’anni nel massimo campionato italiano, rappresentando la nazionale a livello giovanile ed élite in svariate occasioni.

Chiusa la carriera, Gianluca si è dedicato alla crescita ed allo sviluppo dell’inline del quale è responsabile delle squadre nazionali italiane.

Con l’arrivo di Gianluca Tomasello, l’hockey club Chiasso è convinto di mettere a disposizione dei ragazzi e dello staff un capitale di esperienza notevole ed idee innovative che consentiranno al club di affrontare con entusiasmo e competenza il futuro. Lascia di contro il club per affrontare nuove sfide Stefano Battistini. Cresciuto a Chiasso dapprima come giocatore, poi come allenatore ed infine come responsabile del settore giovanile, Stefano ha dedicato al Chiasso ed ai suoi ragazzi vent’anni di vita. Nel ringraziarlo per l’impegno e la passione, facciamo a Stefano un grosso in bocca al lupo, sicuri che un pezzo del suo cuore sarà sempre rossoblu!

   

© 2019 Hockey Club Chiasso