SOSPESI FINO AL 27 GENNAIO I CAMPIONATI 2 LEGA – U20 – U17
Cari ragazzi, cari genitori
La Regio League in data odierna e dando seguito alle disposizioni del Consiglio Federale in merito all’aggravarsi della pandemia di corona virus, ha deciso la sospensione provvisoria dei campionati amatoriali e giovanili per le categorie sopra i sedici anni.
Per quanto ci riguarda, questa decisione coinvolge le categorie Seconda Lega, U20 A e U17 A che non saranno impegnate in campionato sino al 27 gennaio prossimo. Le partite non disputate in questo periodo non verranno recuperate.
Per tutte le altre categorie del settore giovanile, vale a dire U15, U13, U11 e U9 l’attività legata alle competizioni prosegue regolarmente.
Gli allenamenti di contro possono proseguire senza nuove limitazioni che non siano quelle imposte dal Comune di Chiasso e dalla struttura. Tutte le squadre possono continuare l’attività normalmente rispettando l’obbligo di indossare la mascherina all’interno della pista a partire dai 10 anni di età.
Nella speranza che tutto rientri presto nella normalità e confidando ancora una volta nel vostro senso di responsabilità, nella vostra passione per questo sport e nel vostra resilienza vi salutiamo e vi diamo appuntamento per gli allenamenti allo stadio del ghiaccio.
Comitato e staff tecnico HC Chiasso